
Grande successo per la quarta edizione del “Premio Sport Valmarecchia” tenutosi martedi sera 25 Luglio a Villa Verucchio, circa 200 i presenti, tra dirigenti, tecnici, atleti e familiari, all’ormai tradizionale appuntamento annuale al ristorante “Il Domiziano” di Villa Verucchio. Sul palco sono sfilate 27 realtà sportive del territorio della Valmarecchia, premiate dai sindaci Stefania Sabba (Verucchio), Alice Parma (Santarcangelo) e Daniele Amati (Poggio Torriana) e dal presidente del Consiglio Comunale di Novafeltria, Lorenzo Cantori.
Presentatore, ma soprattutto organizzatore della serata il bravissimo Roberto Bonfantini di Icaro Sport coadiuvato dalla bella Federica Ceccoli.
Per il terzo anno consecutivo il centro Fisiokinetica di Santarcangelo è stato premiato per il grande lavoro di sostegno svolto al fianco di tutte le società sportive della Valmarecchia, e per la grande professionalità dimostrata in questo.
A ritirare il premio per Fisiokinetica i due titolari nonché soci fondatori, Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti e dal responsabile della sede Fisiokinetica di Novafeltria Giulio Cangini.
Anche l’edizione di quest’anno la potete trovare in onda nel palinsesto di Icaro Tv (Canale 91).