
“Non è una società sportiva, ma un punto di riferimento per le società sportive della Valmarecchia e non solo. Tanti gli sportivi seguiti dai professionisti del Centro di Riabilitazione Fisiokinetica, presente con un gazebo, solo per citare le ultime iniziate, sia al CNO Street Basket che a Fluxo. Presto ci saranno poi importanti novità, ma se ne parlerà a tempo debito”.
Con queste parole il Centro di Riabilitazione Fisiokinetica è stato chiamato sul palco del Premio Sport Valmarecchia 2019, martedì sera al Ristorante “Il Domiziano” di Villa Verucchio. A consegnare la targa a Davide Lodovichetti e allo staff di Fisiokinetica (l’altro titolare, Corrado Ballarini, è in vacanza) il sindaco di Santarcangelo, Alice Parma.
Duecento gli intervenuti alla serata organizzata da Icaro Sport, condotta da Roberto Bonfantini e Chiara Ronca e che è stata trasmessa questa sera (mercoledì) su Icaro TV (canale 91).
Le società premiate: Scuderia HF, Athena Rimini, Atletica Rimini Nord, Boxe Santarcangelo, Golden Club Rimini International, Atletico Santarcangelo Calcio a 5, Athletic Poggio, Villanova Tigers, Santarcangelo Volley, BVOLLEY Romagna, Minibasket Valmarecchia Wolves, Rimini Archery School, Santagatese, Centro di Riabilitazione Fisiokinetica, S. Ermete 1970, Vis Novafeltria, Corpolò, Pietracuta.
Le autorità intervenute: la sindaca di Verucchio, Stefania Sabba, la sindaca di Santarcangelo, Alice Parma, il sindaco di Poggio Torriana, Ronny Raggini, il presidente del Consiglio Comunale di Novafeltria, Lorenzo Cantori, il sindaco di San Leo, Leonardo Bindi, l’assessore allo Sport di San Leo, Giacomo Saccani, il sindaco di Sant’Agata, Guglielmino Cerbara, ed il consigliere delegato allo Sport di Sant’Agata Feltria, Eupremio De Michele.