Home / Event / Fisiokinetica premiata alla 3°Edizione del Premio “Sport Valmarecchia 2016”

Fisiokinetica premiata alla 3°Edizione del Premio “Sport Valmarecchia 2016”

Fisiokinetica premiata alla 3°Edizione del Premio “Sport Valmarecchia 2016”
Jul
15

Siamo orgogliosi di annunciare che per il secondo anno consecutivo il Centro di Fisioterapia e Riabilitazione “Fisiokinetica” ha ricevuto il premio come Centro Riabilitativo di Riferimento per lo sport e le società sportive della Valmarecchia.

Vogliamo condividere questo premio con tutti i nostri pazienti, con le società e le associazioni sportive e con tutti quelli che in questi anni ci hanno aiutato a crescere dandoci la loro fiducia.

“I nostri pazienti per noi sono tutti uguali” – ha detto al microfono del presentatore della serata Roberto Bonfantini Davide Lodovichetti, titolare insieme a Corrado Ballarini del Centro Fisiokinetica – “Ma siamo ovviamente contenti che grandi campioni come Lapadula o Saponara abbiano scelto noi”.

“La più bella edizione del Premio”. Commentano così il Premio Sport Valmarecchia 2016 gli ideatori, Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport, e Andrea Vignali, proprietario del ristorante “Il Domiziano” nonché presidente di Corpolò Calcio e Corpolò Volley. In quasi 200 tra dirigenti, tecnici, atleti, giornalisti e autorità locali si sono ritrovati giovedì sera nel giardino del noto locale di Villa Verucchio per raccontare un anno di sport in Valmarecchia.

Dopo i saluti dell’assessore allo Sport di Villa Verucchio, Eleonora Urbinati, e dei sindaci di Santarcangelo, Alice Parma, e Novafeltria, Stefano Zanchini, che hanno ringraziato le società per il lavoro svolto soprattutto con i giovani, hanno sfilato sul palco venti società sportive ed il Centro di Riabilitazione Fisiokinetica di Santarcangelo.

La serata sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) sabato alle 21.

 

Fotogallery:

Top