Home / Event / Fisiokinetica e RBR ancora insieme. Coach Bernardi: “Fisiokinetica è la nostra seconda casa”

Fisiokinetica e RBR ancora insieme. Coach Bernardi: “Fisiokinetica è la nostra seconda casa”

Fisiokinetica e RBR ancora insieme. Coach Bernardi: “Fisiokinetica è la nostra seconda casa”
Jul
4

Continua la collaborazione tra Fisiokinetica e Rinascita Basket Rimini. Il Centro di Riabilitazione santarcangiolese curerà i muscoli dei giocatori biancorossi anche nella stagione 2019/2020 e in quelle a seguire visto il forte legame creatosi con RBR da subito.

E mercoledì, durante la presentazione dello staff tecnico di RBR, l’allenatore Massimo Bernardi ha speso parole non di circostanza nei confronti di Fisiokinetica. “Per non parlare di Corrado (Ballarini, ndr) e Davide (Lodovichetti, ndr): Fisiokinetica è la nostra seconda casa. Sono due persone che ci vogliono bene e sono vicine alla società”.

Queste invece le parole di Corrado Ballarini, titolare di Fisiokinetica (insieme a Davide Lodovichetti, anch’egli presente): “Quest’anno abbiamo impostato il lavoro già in maniera efficace. Massimo (Bernardi, ndr) poco fa diceva che i giocatori spesso sono da noi, questo è anche per l’ottimo lavoro fatto da Marco (Bernardi, ndr) e da Andrea Serpieri. Ringrazio anche il mio socio, Davide Lodovichetti, che spesso segue in prima persona i ragazzi di RBR. Quest’anno abbiamo coinvolto Eraldo Berardi, che è del centro medico presente all’autodrono di Misano, un poliambulatorio dotato delle migliore attrezzature diagnostiche del territorio. Andremo ad arricchire lo staff in modo sempre più professionale. L’obiettivo è andare, integrando anche altre figure, come Nelson Nicolini del Poliambulatorio San Gaudenzo (presente questa mattina, ndr) per le visite d’idoneità, sempre più verso una direzione che è quella dell’atleta professionista, per il quale non si può trascurare niente. Anche il dettaglio diventa fondamentale. Sono contentissimo non solo di far parte di RBR, ma anche del fatto che già dopo un anno di vita della società siamo a parlare di queste cose”.

Top