Home / Event / Fisiokinetica. Covid-19: regole e comportamenti da seguire per i nostri pazienti

Fisiokinetica. Covid-19: regole e comportamenti da seguire per i nostri pazienti

Fisiokinetica. Covid-19: regole e comportamenti da seguire per i nostri pazienti
May
31

CORONAVIRUS – COVID-19:

REGOLE E COMPORTAMENTI DA SEGUIRE PER I NOSTRI PAZIENTI

Al fine di garantire la salute dei nostri pazienti, del nostro personale e nel rispetto delle normative governative sull’emergenza coronavirus-covid 19 il CENTRO FISIOKINETICA invita i gentili pazienti al rispetto delle seguenti REGOLE e NORME COMPORTAMENTALI:

1) SOSTARE IL MENO POSSIBILE NELLA SALA D’ATTESA, rispettando la distanza di un metro dalla persona più vicina e comunque mai più di tre persone nello stesso momento. Se possibile ASPETTARE IL PROPRIO TURNO ALL’ESTERNO O NELLA PROPRIA AUTO. In questo caso la segretaria vi chiamerà telefonicamente quando la vostra terapia sarà disponibile.

2) DIVIETO PER PARENTI E/O ACCOMPAGNATORI DEI PAZIENTI DI SOSTARE NELLA SALA D’ATTESA (come da indicazione ministeriale). Lasciando il vostro numero di telefono la segretaria vi chiamerà quando sarà il momento di venire a prendere il paziente.

3) MANTENERE UNA DISTANZA MINIMA NELL’ATTESA DEL PROPRIO TURNO DAL BANCONE DELLA RECEPTION (segnalata da una linea nel pavimento) ed una volta arrivato il proprio turno EVITARE DI APPOGGIARSI E TOCCARE IL BANCONE.

4) LAVARSI LE MANI PRIMA E DOPO LA SEDUTA RIABILITATIVA con i prodotti che il centro mette a disposizione nel rispetto delle indicazioni dell’I.S.S.

 

5) INDOSSARE LA MASCHERINA ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA

 

 

6) NEL CASO DI FEBBRE SUPERIORE AI 37,5° E/O ALLA COMPARSA DI SINTOMI INFLUENZALI chiamare la segreteria del centro per RIMANDARE LA SEDUTA.

7) ALL’INGRESSO DEL CENTRO LA DIREZIONE SI RISERVA DI MISURARE LA TEMPERATURA CORPOREA tramite Termoscanner. Nel caso la temperatura sia superiore a 37,5° il paziente non sarà ammesso al centro.

 

Il CENTRO FISIOKINETICA informa inoltre:

a) che periodicamente al paziente verrà sottoposto un questionario per indagare su sintomi o comportamenti a rischio per contagio da covid-19;

b) che le attrezzature del centro verranno sanificate dopo ogni trattamento;

c) che il personale del centro durante la seduta riabilitativa userà i presidi di protezione indicati dal Ministero della Sanità.

Grazie di cuore per la collaborazione!!!!

Top