Home / Event / Da Fisiokinetica le Uova di Pasqua AIL… con un regalo

Da Fisiokinetica le Uova di Pasqua AIL… con un regalo

Da Fisiokinetica le Uova di Pasqua AIL… con un regalo
Mar
20

Pensare agli altri è nel DNA di Fisiokinetica. Il Centro di Riabilitazione di Santarcangelo è stato contattato da AIL Rimini OdV per diventare uno dei centri di distribuzione delle Uova di Pasqua AIL e senza pensarci due volte ha accettato.

Quest’anno, con la Romagna in zona rossa e l’impossibilità per i volontari AIL di allestire banchetti nelle principali piazze della provincia, i punti di distribuzione sono ancor più importanti perché permettono di colorare di speranza i sogni di tanti pazienti con tumore del sangue.

I fondi netti raccolti (il contributo minimo per l’acquisto delle Uova è di 12 euro) saranno infatti utilizzati da AIL Rimini per continuare a mantenere l’eccellenza del Nuovo Reparto di Ematologia dell’Ospedale Infermi di Rimini, contribuire alla Ricerca, sostenere il progetto sui trapianti “Curarsi a casa” e continuare l’impegno con l’Assistenza Psicopedagogica Domiciliare Pediatrica.

Ma Fisiokinetica ci ha voluto mettere anche del suo. Così, tutti coloro che acquisteranno un Uovo di Pasqua AIL presso il Centro di via Ugo Braschi, 12, riceveranno in regalo un buono da 5 euro per le terapie.

Un incentivo in più per fare del bene… e farsi del bene.

Top